Gennaio 2023! Buon anno di Pace




Per prima cosa Buon Anno e non dimentichiamo mai di dedicare la nostra pratica e le nostre meditazioni alla Pace. Praticare yoga significa soprattutto cercare la Pace dentro di sé e poi farla crescere e curare come una cosa preziosa. Ahiṁsā, non violenza, è la base della pratica yoga (YS, II, 30); questo sarà il tema che vorrei studiare con voi durante il 2023…..come approfondimento della “mente yogica” che abbiamo analizzato tante volte.

Domani, 2 gennaio, c’è lezione alle 9.45 a Villa Maganza. Poi le lezioni a Castagneto riprenderanno giovedì 19 gennaio, sempre con lo stesso orario del lunedì e giovedì mattina.

Sono sempre assicurate, da mercoledì 4 gennaio, le due lezioni online del mercoledì ore 18.30-20 e sabato 18-19.30. Link di accesso: https://us02web.zoom.us/j/87429435447

Da martedì 10 gennaio riprenderanno le lezioni a Torino, Via Guastalla 5, con orario martedì 17.30-19 e giovedì 18.45-21.15. Ricordo anche le lezioni di Olimpia, che si possono frequentare con la stessa tessera di Yoga Akhu APS, il mercoledì ore 13.30-15 e giovedì 17-18.30.

Sto programmando una breve serie di 3 lezioni la domenica mattina sul tema “come portare ahiṁsā nella pratica di asana e pranayama”. Le date potrebbero essere 29 gennaio, 12 e 26 febbraio; la sede, Via Guastalla 5, Torino. La pratica è adatta agli insegnanti e studenti avanzati e molto volenterosi e andrebbero seguite tutte e tre le lezioni.

Per adesso è tutto! Buona pratica

 

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Un sito WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: