Maggio e giugno…lezioni e seminari di Iyengar Yoga

Maggio è un mese molto adatto a fare tanta pratica yoga. Le temperature piacevoli rendono perfetta la pratica, soprattutto se in un contesto vicino al verde e alle fioriture primaverili. In città è piacevole uscire dalle lezioni e trovare ancora luce, come il preavviso di una serata lunghissima.

A maggio, nella sala di Via Guastalla 5, Torino, sostituirò la collega Olimpia Bosco quindi gli orari delle mie lezioni saranno i seguenti: martedì 17.30-19; mercoledì 13.30-15; giovedì 17-18.30.

A Castagneto Po, sono riprese regolarmente le lezioni il lunedì e giovedì ore 9.45-11.15. Inoltre, domenica 22 maggio e 19 giugno pratica intensiva per allievi intermedi, avanzati e volenterosi con orario 10-17 e pranzo incluso.

Il martedì, dalle 10.30 alle 12, è prevista una nuova lezione dedicata in particolare a chi non ha mai praticato Iyengar Yoga; a chi vuole riprendere dopo un lungo periodo di inattività, a chi qualche problema fisico per cui desidera un ritmo leggero. Indispensabile prenotazione.

Infine proseguono le lezioni on line sulla piattaforma zoom il mercoledì e sabato ore 18-19.30. Il link è sempre il medesimo: https://us02web.zoom.us/j/87402324357.

Per informazioni. emanuelazanda@virgilio.it, 335 7011099

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: